Terapia del Dolore

Tecniche avanzate per affrontare il dolore cronico

Terapia del dolore a Roma
Terapia farmacologica

Terapia
farmacologica

Per ridurre dolore e infiammazione in modo mirato. Utilizzo di farmaci analgesici e antinfiammatori per la gestione del dolore.

Medicina rigenerativa

Medicina
rigenerativa

Favorisce la guarigione naturale dei tessuti danneggiati. Applicazione di terapie che stimolano la rigenerazione dei tessuti danneggiati.

Ozonoterapia

Ozonoterapia

Uso dell’ozono per le sue proprietà antinfiammatorie e analgesiche nel trattamento del dolore.

Radiofrequenza

Radiofrequenza

Per eliminare il dolore persistente in modo sicuro e innovativo. Tecnica che utilizza onde radio per modulare o interrompere la trasmissione del dolore.

È vivere nel dolore costante. Non c’è un solo momento in cui non provo dolore. A volte penso che il dolore non sia così male, altre volte mi chiedo come farò a farcela. Mi addormento con il dolore e mi sveglio con il dolore. È sempre lì.

Acido ialuronico

Acido ialuronico

L’acido ialuronico è una molecola viscoelastica presente naturalmente nella cartilagine, utile per migliorare la lubrificazione delle articolazioni e ridurre l’attrito.

Neurostimolazione

Neurostimolazione

Impianto di dispositivi che inviano impulsi elettrici per modulare la percezione del dolore, l’obiettivo è modulare e alleviare la percezione del dolore a lungo termine.

Tecniche intradiscali

Tecniche
intradiscali

Procedure mini-invasive che intervengono direttamente all’interno del disco intervertebrale danneggiato per trattare il dolore.

Epidurolisi ed epiduroscopia

Epidurolisi
ed epiduroscopia

Procedure minimamente invasive per trattare aderenze o altre condizioni patologiche nello spazio epidurale.